Casa Madre Luisa Vaschetti

Chiusura MOMENTANEAMENTE CHIUSA
Casa Madre Maria Luida Vaschetti
Un tetto un cuore
A Castenuovo Nigra c'è la possibilità di alloggiare presso la "Casa Madre Luisa Vaschetti", gestita dalle figlie di Maria Ausiliatrice.
La struttura dispone di 60 camere, ciascuna con servizi, e di una mansarda con più letti adatta a gruppi di ragazzi.
Il panorama che si può ammirare dalle finestre è veramente stupendo.
L'ambiente semplice ed accogliente è l'ideale per una vacanza diversa, dedicata alla riflessione ed al raccoglimento spirituale.
La struttura dispone anche di una sala conferenze.
A 800 mt. Di altitudine, la Casa sovrasta un'immensa vallata.
Come Casa di Vacanze ti offre: camere confortevoli dotate di servizi privati, sale di soggiorno e lettura, angolo bar, sala pranzo che si apre su una splendida vallata, sale dotate di strumenti multimediali, 2 suggestive Cappelle, ascensori, riscaldamento, un vasto parco per salutari passeggiate, possibilità di escursioni nei boschi vicini.
Come Casa di Spiritualità ti offre: